Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

US Open 2010
(1 Online) (1) Ospite
STATISTICHE - LIVESCORE TORNEI IN CORSO: ATP - WTA
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: US Open 2010

US Open 2010 1 Anno, 5 Mesi fa #3940

• barbetta
  • Moderator
US Open
Grand Slam
New York City, U.S.A.
30 August-12 September, 2010

Livescore: www.usopen.org/en_US/scores/index.html

Sito web: www.usopen.org

Re:US Open 2010 1 Anno, 5 Mesi fa #3947

• hylos
  • Moderator
Inauguriamo questo topic che non avevo ancora visto. Quest'oggi voglio tentare una quota da almanacco dello scommettitore:

Nadal, Rafael - Istomin, Denis 2 @ 11,00 Stake 1,5/10
Qualche mese fa in un torneo di erbetta inglese si affrontarono questi due ragazzotti. Ebbene Istomin giocò una gara esemplare complice un Nadal in non perfette condizioni di forma; l'uzbeko servì per il match nel salvo poi sciogliersi nei punti finali e far cominciare la rimonta inesorabile dello spagnolo. Ora la superficie è congeniale al gioco di Istomin (servizio e dritto, discreta serve & volley) e Nadal la soffre abbastanza (lui ha sempre giocato con difficoltà sulle superfici veloci adatte al gioco dei grandi servitori), non ci esprime un buon tennis e contro uno come Istomin potrebbe soffrirsela. Istomin anche se non al massimo della forma non rappresenta un ostacolo facile sul cemento americano per Nadal. Era una partita che avevo adocchiato da ieri pomeriggio ed è ovvio dunque che una quota di 11.. e dico 11 tondo tondo per una partita del genere vada almeno tentata senza rimorsi!!

Re:US Open 2010 1 Anno, 5 Mesi fa #3948

• gus
  • Adesso online
  • Moderator
  • cit. "Tutti froci col culo degli altri..."
ma ke pippata di giokata ....
e sentiamo la bellezza di quanto ci hai messo su ...
1 euro e 1/2 ?!?
imageshack.us/photo/my-images/4/cattura22.jpg

cit."Ti darei gli occhi miei x vedere cio' che nn vedi"
Ultima modifica: 1 Anno, 5 Mesi fa Da gus.

Re:US Open 2010 1 Anno, 5 Mesi fa #3949

• hylos
  • Moderator
Ora aggiungo una multiplina:

Julien Benneteau - Tommy Robredo 1 @ 1,72
Sergiy Stakhovsky - Ryan Harrison 2 @ 3,10
Juan Ignacio Chela - Stanislas Wawrinka 2 @ 1,27
Daniel Gimeno-Traver - Jeremy Chardy 2 @ 1,25
Guillermo Garcia-Lopez - Nicolas Almagro 2 @ 1,55

Totale moltiplicatore = 13,12 Stake 1/10

Motivazioni: Benneteau è abbastanza adatto a questo tipo di superfici, sta giocando molto bene specialmente nel doppio con Llodra mentre Robredo appare un atleta in crisi d'identità che vince un paio di match per poi perderne altri 5. Ryan Harrison è una delle grandi promesse per il futuro tennis americano, su di lui si dicono belle cose ed ha una discreta personalità oltrechè un buon servizio ed una discreta risposta. L'unico fatto è che affronta uno Stakhovsky in ottima forma e reduce dalla vittoria nel torneo di New Haven ma chissa' che proprio per questo non sia stanco ed un pò meno motivato per competere contro questo talento emergente. Completiamo il brodino con l'incontro tra Gimeno-Traver (terraiolo) e Chardy (che ha molte più caratteristiche per adattarsi bene al cemento) in cui il transalpino dovrebbe spuntarla in massimo 4 sets. Chela e Wawrinka è una sfida tra potenza di tiro ed ottime remate da fondo campo (Chela) contro talentuosità, palle corte e discreti cambi di ritmo dello svizzero Wawa. Garcia-Lopez è al rientro da infortunio ed è passato avanti grazie ad un 1° turno dove aveva di fronte uno spento Kubot che in questo momento raccoglie più in doppio che nel singolare. Almagro ha una pesantezza di palla ed una follia tale da poter sia vincerla che perderla, se non prende sotto gamba l'incontro la dovrebbe spuntare.

Re:US Open 2010 1 Anno, 5 Mesi fa #3950

• hylos
  • Moderator
gus ha scritto:
1 euro e 1/2 ?!?

Gus.. te confondi gli stake in denaro che usano gli altri con gli stake di difficoltà che uso io..

Nel senso che è una scala da 1 a 10 di quanta è la difficoltà di beccare quel pronostico. Infatti l'ultima volta che qua' piazzai uno stake 7/10 o la vicino della vittoria di Dolgopolov contro Gonzalez al Roland Garros l'ho postato un giorno prima e ne ero abbastanza stra convinto.. ovvio che poi la partita l'abbia vinta Dolgopolov.

Re:US Open 2010 1 Anno, 5 Mesi fa #3951

• gus
  • Adesso online
  • Moderator
hylos ha scritto:
gus ha scritto:
1 euro e 1/2 ?!?

Gus.. te confondi gli stake in denaro che usano gli altri con gli stake di difficoltà che uso io..

Nel senso che è una scala da 1 a 10 di quanta è la difficoltà di beccare quel pronostico. Infatti l'ultima volta che qua' piazzai uno stake 7/10 o la vicino della vittoria di Dolgopolov contro Gonzalez al Roland Garros l'ho postato un giorno prima e ne ero abbastanza stra convinto.. ovvio che poi la partita l'abbia vinta Dolgopolov.

Insomma nn me vuoi dire quanto ci hai messo sopra ...

Re:US Open 2010 1 Anno, 5 Mesi fa #3952

• hylos
  • Moderator
Provo l'ultima in singoletta. Ne avevo accennato stamattina anche se non ne ho l'assoluta certezza e dunque sempre moderatamente ottimista:

Hanescu, Viktor - Llodra, Micheal 1 @ 3,00 Stake 4/10
Llodra nei 10 giorni prima di partecipare a questo torneo è stato afflitto da infiammazioni ad una gamba per cui anche nel bel match giocato contro Berdych ha fatto uso di qualche anti-infiammatorio. Poi c'è anche la Coppa Davis alle porte e lui ci tiene moltissimo essendo molto patriottico e dunque se questa partita s'allunga potrebbe decidere di mollarla al conte Hanescu che comunque sul cemento americano ha dimostrato un'ottima solidità al servizio e buoni scambi. Se perdesse effettivamente avrebbe modo di non arrischiare la sua già precaria forma per gli incontri di Davis ed anzi avrebbe più tempo per riprendersi meglio. Le prime avvisaglie di cedimento si sono viste nel doppio giocato ieri con compagno Benneteau.. dunque spero sia abbastanza tenace il rumeno per portarsi a casa un match che non pare così impossibile come suggerisce la quota.

Re:US Open 2010 1 Anno, 5 Mesi fa #3953

• hylos
  • Moderator
gus ha scritto:
hylos ha scritto:
gus ha scritto:
1 euro e 1/2 ?!?

Certo gussolo che posso dirtelo. Avevo su un conto 6,32 euri e ce li ho messi tutti in quanto avevo anche intenzione di non riversare più su quel sitolo.

Re:US Open 2010 1 Anno, 5 Mesi fa #3954

• gus
  • Adesso online
  • Moderator
hylos ha scritto:
gus ha scritto:
hylos ha scritto:
gus ha scritto:
1 euro e 1/2 ?!?

Certo gussolo che posso dirtelo. Avevo su un conto 6,32 euri e ce li ho messi tutti in quanto avevo anche intenzione di non riversare più su quel sitolo.

ok alieno ...
io fatta na multipla di calcio x stasera con anke un tennistone ...
nn ti dico ki e' pero ...
speramussss

Re:US Open 2010 1 Anno, 5 Mesi fa #3958

• hylos
  • Moderator
Ieri ovviamente sorprese non ne sono sortite anche se erano potenzialmente buone. Per questa notte mi riscopro un inguaribile romantico e siccome voglio sprecare un pezzetto della piccola vincita sul calcio di ieri (grazie anche al Fantantonio di gus che stamattina m'ha fatto la testa come un cocomero caraibico.. cit."diamo a Cesare quel che è di Cesare" ) vi posto questa giocatuola:

Blake, James - Djokovic, Novak 1 @ 5,70 Stake 2/10
Per Blake questo sarà l'ultimo torneo in carriera. Una carriera buona, una carriera che avrebbe potuto regalare di più viste le enormi dotazioni tecniche, una carriera che potrebbe concludersi con uno scalpo importante. Battere il Novak Djokovic di questi tempi non è impresa impossibile, il serbo non ha più un servizio da battaglia, a volte si regala delle pause di riflessione durante i matchs. Voi direte sei un alieno folle.. giochi a favore di un ormai ex tennista contro il numero 3 del mondo?? ebbene sì, sono matto! Ma è un tributo alla carriera di un giocatore, James Blake, che mi ha dato qualche dolore nelle scommesse ma anche molte gioie. Per lui vincere oggi davanti al suo pubblico, con tante motivazioni extra nel trovarsi di fronte uno dei top players, con l'aver mantenuto un servizio valido ed una risposta pericolosa e con il trovarsi di fronte il top player con più problemi ed incognite al momento, dovrebbe essere uno stimolo importante. E se non va' grazie uguale James.. arrivederci!

Ultima modifica: 1 Anno, 5 Mesi fa Da hylos.

Re:US Open 2010 1 Anno, 5 Mesi fa #3959

• gus
  • Adesso online
  • Moderator
hylos ha scritto:
Ieri ovviamente sorprese non ne sono sortite anche se erano potenzialmente buone. Per questa notte mi riscopro un inguaribile romantico e siccome voglio sprecare un pezzetto della piccola vincita sul calcio di ieri (grazie anche al Fantantonio di gus che stamattina m'ha fatto la testa come un cocomero caraibico.. cit."diamo a Cesare quel che è di Cesare" ) vi posto questa giocatuola:

Blake, James - Djokovic, Novak 1 @ 5,70 Stake 2/10
Per Blake questo sarà l'ultimo torneo in carriera. Una carriera buona, una carriera che avrebbe potuto regalare di più viste le enormi dotazioni tecniche, una carriera che potrebbe concludersi con uno scalpo importante. Battere il Novak Djokovic di questi tempi non è impresa impossibile, il serbo non ha più un servizio da battaglia, a volte si regala delle pause di riflessione durante i matchs. Voi direte sei un alieno folle.. giochi a favore di un ormai ex tennista contro il numero 3 del mondo?? ebbene sì, sono matto! Ma è un tributo alla carriera di un giocatore, James Blake, che mi ha dato qualche dolore nelle scommesse ma anche molte gioie. Per lui vincere oggi davanti al suo pubblico, con tante motivazioni extra nel trovarsi di fronte uno dei top players, con l'aver mantenuto un servizio valido ed una risposta pericolosa e con il trovarsi di fronte il top player con più problemi ed incognite al momento, dovrebbe essere uno stimolo importante. E se non va' grazie uguale James.. arrivederci!

bella alieno ....allora la lezione di stamattina ti e' servita
dai james ...facci sognare
regalaci una vittoria

Re:US Open 2010 1 Anno, 5 Mesi fa #3961

• hylos
  • Moderator
Eccola qua' la bet sicura che dovrebbe ripagare da tutti i piccoli tentativi di grosse sorprese che vanno a male in uno US Open avaro di grandi sorprese:

Nadal - Simon 1
Peer - Williams 2
Ivanovic - Clijsters 2
Murray - Wawrinka 1
Ferrer - Gimeno Traver 1

Quota Totale = 2,06 Stake 10/10

Quest'oggi andiamo coi favoriti e penso che quelli scelti lo siano abbastanza sui rispettivi avversari. Williams 5-0 nei precedenti sulla Peer, Nadal potrebbe soffrire il gioco di Simon ma penso non la perda, Clijsters che ha demolito una buona Kvitova con breaks su breaks e la Ivanovic non da più nessun tipo di garanzia in partite tanto difficoltose, Murray che ha concesso molto poco finora ed affronta un Wawrinka che seppur talentuoso non riesce a reggere a questi livelli e per giunta in una maratona 3/5, nello scontro tra i due terraioli Ferrer e Gimeno scelgo quello è sicuramente molte categorie sopra all'avversario.
Ultima modifica: 1 Anno, 5 Mesi fa Da hylos.

Re:US Open 2010 1 Anno, 5 Mesi fa #3963

• hylos
  • Moderator
hylos ha scritto:
Eccola qua' la bet sicura che dovrebbe ripagare da tutti i piccoli tentativi di grosse sorprese che vanno a male in uno US Open avaro di grandi sorprese:

Nadal - Simon 1
Peer - Williams 2
Ivanovic - Clijsters 2
Murray - Wawrinka 1
Ferrer - Gimeno Traver 1

Quota Totale = 2,06 Stake 10/10

Quest'oggi andiamo coi favoriti e penso che quelli scelti lo siano abbastanza sui rispettivi avversari. Williams 5-0 nei precedenti sulla Peer, Nadal potrebbe soffrire il gioco di Simon ma penso non la perda, Clijsters che ha demolito una buona Kvitova con breaks su breaks e la Ivanovic non da più nessun tipo di garanzia in partite tanto difficoltose, Murray che ha concesso molto poco finora ed affronta un Wawrinka che seppur talentuoso non riesce a reggere a questi livelli e per giunta in una maratona 3/5, nello scontro tra i due terraioli Ferrer e Gimeno scelgo quello è sicuramente molte categorie sopra all'avversario.

Con quest'altra stecca clamorosa bruciata tutta la vincitina di 2 sere fa ottenuta grazie alle Nazionali.. Periodo nero con questo Us Open in quanto anche una cassa facile va' in frantumi per un infortunio occorso ad Andy Murray che dunque perde netto dopo essere stato avanti di 1 set ed 1 break nel 2° set.

Mi fermo qua' per questo Us Open.. c'ho capito troppo poco per i miei gusti..

Re:US Open 2010 1 Anno, 5 Mesi fa #3964

Ma tu esageri sempre... per oggi presa la Kuzne... @1.20 mitica quota!
Non può piovere x sempre...
www.themister.it

Re:US Open 2010 1 Anno, 5 Mesi fa #3966

• hylos
  • Moderator
Roscomax ha scritto:
Ma tu esageri sempre... per oggi presa la Kuzne... @1.20 mitica quota!

Ah rosco.. hai ragione nei momenti di maggiore appannamento si deve studiare di più e prendere cose più mirate!! ma non ho esagerato con le cifre, quello mai, ho semplicemente investito una cassa già fatta grazie alle Nazionali ed a Fantantonio (ciao gus.. ) su un pò di buon tennis perchè potevo permettermelo..
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.84 secondi